LA GIUNTA FARNETANI INCONTRA I CITTADINI DELLE FRAZIONI

Riparte la campagna d’ascolto della Giunta Comunale nelle frazioni di Castiglione della Pescaia. Primo appuntamento mercoledì 2 ottobre alle ore 17.00 a Tirli in piazza del Popolo

Il sindaco Farnetani e gli assessori della sua giunta, riaprono la campagna di ascolto nelle frazioni per raccogliere, dalla viva voce dei cittadini, problematiche e richieste ma anche per tracciare una direzione sul lavoro svolto finora e su quello che si dovrà intraprendere. A fare da apripista del tour sarà Tirli i cui abitanti sono invitati a partecipare alla riunione pubblica che si terrà mercoledì 2 ottobre alle ore 17.00 in piazza del Popolo. A seguire, giovedì 3 ottobre alle ore 17.00 sarà il turno di Pian di Rocca alle ex scuole, martedì 8 ottobre alle ore 21.00 a Vetulonia presso il teatro Comunale, mercoledì 9 ottobre alle ore 17.00 presso il circolino di Buriano, martedì 15 ottobre alle ore 17.00 al bar Bozzone a Piatto Lavato e mercoledì 16 ottobre alle ore 17.00 a Punta Ala alla delegazione il Gualdo.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Costanza Todini – Ufficio Stampa – Comune di Castiglione della Pescaia
S.P.3 del Padule, km 19
58043 Castiglione della Pescaia (GR)
Telefono: +39 0564 927223
Cellulare: +39 393 9460100
e-m@il: c.todini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it
P Proteggi gli alberi, per favore non stampare questa mail se non veramente necessario
Informativa ai sensi del Codice della Privacy (D. Lgs. 196- 30/06/2003)
Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispendendola al mittente) e di provvedere alla sua distruzione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questo documento è vincolato dalla legge a non leggerne il contenuto, a non copiarlo, a non diffonderlo e a non usarlo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...