Arriva il Roller Galà!

Il 4 gennaio appuntamento a Castiglione della Pescaia con il Roller Galà: la manifestazione di beneficenza di hockey, seguita dallo spettacolo di pattinaggio artistico con musica dal vivo.
 
 
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Domani si aprirà la stagione rotellistica dell’Hockey Club Castiglione,  con la seconda edizione del Roller Galà: il 4 gennaio 2014 alle ore 17 ci sarà un torneo amichevole di hockey giovanile tra le squadre di Castiglione, Grosseto e Siena, mentre alle 19 sarà la volta dello spettacolo di pattinaggio artistico con le note della musica dal vivo e del soprano lirico Silvia Dolfi in favore della Croce Rossa Italiana, a seguire ci sarà una cena in favore della Misericordia presso la tensostruttura del palasport. Per tutta la durata della manifestazione l’ingresso sarà a offerta libera.
 
Molte le personalità del mondo delle rotelle per una giornata di sport e solidarietà, che cercherà di bissare il successo dell’esordio dello scorso anno. 
 
Il torneo di hockey giovanile sarà arbitrato da Alberto Bisacco, direttore di gara delle partite di serie A1 e A2, al cui apice della carriera ha rappresentato l’Italia nel 2011, come arbitro nel mondiale di San Juan (Argentina).
 
Ospite d’onore la coppia artistico numero 4 al mondo composta da Andrea Laurenzi e Federica Vico. Spiccano poi i nomi del campione europeo Claudio Palma, del vice campione europeo portoghese Sebastiao Oliveira e del gruppo sincronizzato di Reggio Emilia vincitore dell’argento ai campionati europei 2013. 
 
L’evento, patrocinato dal Comune della località balneare, sarà presentato dalla giornalista e conduttrice televisiva di Italia 7 Annamaria Tossani.
 
Una peculiarità di questa edizione riguarda la Croce rossa italiana, che allestirà una mostra all’esterno del Palasport con i mezzi di soccorso utilizzati in tutta la provincia, in occasione dei festeggiamenti per il 150° anno dalla fondazione. 
Prevista una sorpresa all’interno della manifestazione con il pluricampione del mondo Marco Santucci che, a quattro mesi al suo infortunio, annuncia un finale di Roller Galá esplosivo. 
 
Per info e prenotazioni contattare la mail pattinaggio@hockeyclubcastiglione.it oppure chiamare al 339-7786268

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...