Nuova mission, Nuovo blog

Durante i quasi 10 mesi di infortunio, spesso mi sono chiesto quanto (e se) valesse la pena rientrare in pista. Sempre sono giunto a una conclusione che può essere riassunta in due punti, il primo è che la mia carriera non può terminare con un infortunio, mentre il secondo è il principio che ho fatto mio da sempre: le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente.

Cambia la natura del mio blog personale, perchè se l’obiettivo è quello di rientrare da un infortunio e tornare in pista, o lo faccio per bene o non lo faccio per niente, e questo parte anche dal mio piccolo spazio web.

Dopo che settimana scorsa era arrivato il parere favorevole del chirurgo alla ripresa degli allenamenti, sono lieto di annunciare ufficialmente il mio rientro alla competizione, questa domenica 1º giugno, al Campionato Nazionale Fihp di Calderara di Reno.

La competizione sarà con me stesso!

20140529-153507.jpg

Lascia un commento

