20140623-201636.jpg

Ritornando Libero..

Dopo il campionato nazionale di obbligatori è per me inizata una fase di valutazione del libero. Dopo alcuni allenamenti sui salti doppi ho deciso che era giunto il momento di rompere gli indugi e misurarmi con i salti da tre rotazioni. Ho voluto confrontarmi con il medico chirurgo prima di iniziare a spingere: in data 10 giugno, le ultime due righe della valutazione medica recitavano “Vita normale, attività sportiva senza limitazioni”. Ho ringraziato il dottore che mi ha lasciato con un ultimo consiglio: “Ragazzo.. Nello sport, come nella vita, devi avere fame… Abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare.. Farà ancora male, si gonfierà, ma dovrai spingere ugualmente: adesso devi avere fame.”. Mi sono apprestato a tornare a casa, anzi, direttamente in pista.

5 Comments

  1. Ciao Marco sono Nicole, è da tanto che seguo questo tuo sito e non sapevo mai come fare x contattarti, ora ho imparato, ho visto si possono fare i commenti, ed è stata la prima cosa dopo questa bella notizia che torni in pista, non vedo l’ora di venire a vederti fare quei salti con tutta la potenza, la forza, la bellezza e voglia che hai di fare sempre di più…ogni tanto ti contatto così se riesco verrò a vederti con il mio ragazzo, tifiamo x te…mi piacerebbe tanto ritornare a pattinare tanto x muovermi un po’ ma non è facile organizzare le giornate…in bocca a lupo, a presto.

    • Grazie Nicole per queste belle parole… e crepi il lupo! È dura allenarsi per un campionato, figuriamoci partendo da un infortunio del genere: ma ce la sto mettendo tutta per tornare competitivo e messaggi come il tuo mi aiutano a sostenere il peso degli allenamenti!!

      Un abbraccione forte,
      A presto!

  2. Bravo Marco! Sono contenta! Quando sei in zona passa a salutare! In bocca a lupo per tutto!

  3. Sapevo che avrei vinto questa scommessa! E te che eri tutto preoccupato di dover passare anni e anni a farti curare, di perdere il treno e blablabla.. Mica ti mandiamo da gente poco bona sai, in poco tempo sei tornato!🙂 Forza Ciuffo!

Lascia un commento

