20140722-214117.jpg

Nonostante tutto… avanti tutta!

Difficoltà su difficoltà. Il periodo pre-campionato è sempre una fase delicata per la riuscita della gara, anche in condizioni di allenamento “normali”. A seguito dell’operazione mi immaginavo delle complicazioni, ma non credevo che la settimana della gara avesse in serbo per me tanto. Durante questi giorni un dolore al fianco mi aveva costretto al ritiro dall’allenamento. Dopo alcune visite ho effettuato un’ecografia per accertarmi della situazione muscolo-tendinea: con mia sorpresa il dolore non è dato da uno stiramento muscolare, ma da un’ernia crurale.

Una doccia fredda, l’ennesima in questa carriera sportiva.

Nonostante la novità, ho deciso comunque di spostarmi a Roccaraso. Poco dopo la partenza sono stato travolto da una vera e propria “bomba d’acqua”, che mi ha fatto perdere il controllo del mezzo su cui viaggiavo, e facendomi finire su di un muro di cemento lungo l’Aurelia.

Pieno di cerotti, di pensieri, di dolori, ma a Roccaraso.

1 Comment

  1. Noooo Marco, come non gareggi che ti sei fatto? Sono sul sito in streaming ho guardato tutti, sono arrivati a te hanno comunicato che in mattinata ti sei infortunato e non gareggi??? Ti sei sforzato troppo…ho visto Claudio insomma, è 9 ha preso 5, non ha fatto tanto, poteva fare di più…poi dimmi quando ci sarai se rigareggi, non ti sforzare troppo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...