L’impegno

 

La mia esperienza in ambito sportivo è sempre stata dettata da una grande consapevolezza: quello che lo sport fosse un veicolo, un tramite, un canale preferenziale di valori e sani principi.

“Lo sport non deve essere fine a se stesso”

Questo credo sportivo ha alimentato la mia volontà di prendere parte a molte iniziative benefiche, di raccolta fondi e di volontariato: fin da quando sono arrivati i primi risultati a livello europeo e mondiale (2003), ho sempre accettato con entusiasmo di fare da testimonial per numerose iniziative benefiche del grossetano.

Negli ultimi anni, questo spirito è cresciuto, di pari passo con la voglia di fare qualcosa in più per il territorio e per le persone che lo amano come me.

Amo la mia terra.

 

La mia stessa carriera giornalistica, che è nata con questo sito ed è proseguita con l’esperienza del Corriere di Maremma ed altre iniziative editoriali locali, è stata mossa da questo desiderio.

Grazie poi al supporto dell’amministrazione Farnetani, l’impegno nello sport, nel sociale e sul territorio, hanno trovato la loro realizzazione nelle edizioni del Roller Galà, portando dal 2012 al 2016 aiuti ad associazioni e famiglie grazie alle raccolta fondi.

Così nasce la mia candidatura al Consiglio Comunale di Castiglione della Pescaia: come il naturale proseguimento di un impegno, di un amore incondizionato per questa terra.

Il 5 e 6 giugno 2016, alle elezioni amministrative per il Comune di Castiglione della Pescaia, il mio nome sarà presente tra i candidati al Consiglio Comunale, all’interno della lista civica “Insieme per Castiglione”, candidato sindaco Giancarlo Farnetani.

 

Per far proseguire il mio impegno verso il paese, esprimi la preferenza scrivendo

SANTUCCI

 

retro

Lascia un commento

